Aspetti relazionali

Siamo sposati da...

......due anni e qualche mese e stiamo seguendo, per regolare le nascite, il metodo della temperatura basale e del muco cervicale. Abbiamo abbordato il problema della regolazione al tempo del fidanzamento perché siamo per una paternità e maternità responsabile e perché, una volta sposati, volevamo aspettare un po' prima di avere bambini, sia perché lui sta studiando di sera, ma soprattutto perché prima vogliamo formarci come coppia, dopo formarci come famiglia.

Abbiamo iniziato a informarci tramite libri ed opuscoli, ma già in partenza eravamo rivolti verso i metodi naturali, sia per le nostre convinzioni religiose, ma anche perché ci... Read More

R.B., Verona

Ho avuto modo di leggere il suo testo (mi è stato consigliato dal mio padre spirituale) e mi è stato subito molto facile da comprendere e attuare.
Da allora la mia vita di sposa e di donna è cambiata, perché per la mia fede e gli insegnamenti ricevuti mi era difficile conciliare amore, rapporti, fede, con conseguenza della mia sofferenza nel mio donarmi, della mia poca spontaneità e a volte della mia freddezza.
Ora con il suo metodo mi sento libera di voler bene a mio marito comprendendo le parole della Bibbia “e Dio li creò uomo e donna”.
Così illuminati dalla parola del Signore ora possiamo incontrarci in un amore nuovo, direi libero, che ti completa; non è più solo un incontro del corpo ma un incontro totale anche nello spirito. Dopo ogni incontro ringraziamo il Signore delle gioie donateci; a volte sono così commossa che mi vengono le lacrime.
Le scrivo tutto questo per renderla partecipe della nostra gioia con il nostro ringraziamento.
V.C.

Lascia un commento